iDecking al TOP delle pavimentazioni da Esterno

La ricetta per trasformare il tuo pavimento da esterno in un successo tutto da vivere...

decking acquaChe sia per una terrazza, una piscina, un camminamento o addirittura rivestire una facciata, il Decking è sempre stato al centro di ogni progetto architettonico di grande livello. Tra i pochissimi prodotti capaci di contribuire in modo rilevante alla creazione e l’arredamento di ambienti confortevoli da vivere all’aria aperta. Comfort, velocità e sicurezza sono i tre fondamentali dai quali inizia la ricerca verso il prodotto da scegliere. Ma attenzione, esiste un pavimento che è stato progettato su questi tre principi e che sta sorprendendo il mercato: si chiama iDecking Revolution.

1. Architetti, Landscape Designers, Clienti Privati e Pubblici convengono tutti su un unico motto quando si parla di Decking (pavimentazioni in legno o composito da esterno), ovvero: Meno tempo per montaggio e manutenzione, Più tempo per goderselo. iDecking ha brevettato due innovativi sistemi di installazione che si chiamano EasyClick ed EasyChange che riducono quasi a ZERO la manutenzione strutturale della pavimentazione!!! Esatto... il motivo è semplice, NON OCCORE NESSUNA VITE per fissare i listoni / doghe al suolo... ciò che occorre ce lo ha già fornito madre natura: UN PIEDE !

2. Quanti di noi sono infatti rimasti schiavi dell’ottimo “affare” che hanno fatto inserendo nei propri progetti materiali e sistemi che hanno poi richiesto interventi su interventi? E quante VITI e doghe da togliere davanti alla necessità di ispezionare una parte di pavimento? Se pensiamo alla spesa e al tempo, quell’affare si è trasformato in una FOLLIA. Ma non disperiamo, vedere un limite può essere il primo passo verso l’opportunità di superarlo. Forse è proprio questo che ha pensato il team di iDecking nel concepire sistemi di montaggio che superano anche di 5 volte in Velocità ogni altro sistema tradizionale e che garantisce la possibilità di rimuovere, ispezionare e sostituire ogni parte del pavimento in totale autonomia con un semplice giro di chiave!!!

3. Che sia per un nostro cliente o per noi stessi, la pavimentazione decking deve essere un’esperienza da vivere in relax, godibile e soprattutto libera il più possibile da continui interventi di manutenzione richiesti dai sistemi tradizionali e da una scelta poco informata sui materiali. Anche qui si apre un mondo: legno o composito? Quale legno? Quale Composito? La tendenza, spinge sempre più verso prodotti ingegnerizzati che assicurano standard di manifattura e reperibilità.

decking acqua piscina

iDecking adatta ai suoi sistemi EasyClick e Easychange i legni Decking più utilizzati come TEAK e IPE. Ma la migliore performance è sicuramente data da due nuovi materiali messi a punto dopo un lungo periodo di studio: IL DURO (materiale composito ottenuto dalla buccia del chicco del riso!!!) e l’ETHERNO (bamboo carbonizzato). Questi ultimi rappresentano i migliori prodotti Decking alternativi al legno attualmente disponibili sul mercato. Inutile ricordare che la loro combinazione con i sistemi di posa EasyClick o EasyChange rendono il pavimento finito, un’esperienza da vivere al TOP.