Decking & Tecnologia - iDecking Revolution

Sempre più produttori di pavimenti scelgono la tecnologia iDecking per rinnovarsi

Sono molte, in tutto il mondo, le aziende che producono pavimenti decking da esterno, sia in legno che in composito. Grandi segherie che lavorano legni come IPE, KUMARU, TEAK, ANGELIM AMARGOSO, PINO, ABETE, FRASSINO, LARICE per fare pavimenti di alta qualità, e produttori di decking composito (o wpc) ottenuti per estrusione, si sono resi conto che per fare un prodotto di ottima qualità occorre innovare nei sistemi di montaggio.

decking legno milano

Molte aziende hanno infatti dedicato, con grande successo, il 100% degli sforzi nel migliorare il proprio prodotto decking solo ed unicamente nelle doghe... raggiungendo in alcuni casi, risultati stupefacenti! Ma solo i produttori più perspicaci si stanno accorgendo del grande divario creato tra l’alta qualità della superficie e gli ormai superati e obsoleti sistemi di installazione decking.

easychange deckingE Bingo! Ecco dove è il margine, ecco dove hanno trovato l’innovazione da lanciare. Le doghe, sono la superficie, sono la carrozzeria che molte aziende hanno messo a punto alla grande, come una Ferrari! Molti si stanno però rendendo conto che alla propria Ferrari serve un MOTORE, e che questo motore non può assolutamente essere costituito da clips a scomparsa e viti!

Sempre più produttori di Decking in Legno stanno integrando la tecnologia iDecking EasyChange nei loro prodotti. Il sistema EasyChange è una vera e propria rivoluzione di settore. Consente l’installazione del decking in legno senza viti, in meno della metà del tempo, ma soprattutto: la possibilità di sostituire/rimuovere ogni doga singolarmente in qualsiasi punto della pavimentazione con il solo uso della speciale chiave in dotazione all’utente finale!

Il Sistema EasyChange rende totalmente inutile l’utilizzo di trapani avvisatori, distanziatori, viti, colle o clips tradizionali per il montaggio. I supporti speciali del brevetto EasyChange annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una notevole riduzione nei tempi e aumentano la globale stabilità del lavoro finito. Il Sistema si può montare sia a pavimento che a parete (cladding).

easyclick deckingI produttori di Decking composito estruso (wpc o bpc) stanno integrando la tecnologia iDecking EasyClick ai classici (e ormai sorpassati) sistemi di posa. Avreste mai pensato di poter installare le doghe di pavimento con la semplice pressione del piede? EasyClick è il sistema studiato da iDecking Revolution per aumentare al massimo la stabilità e la forza dell’intero deck! Ogni doga è ancorata dal basso in quattro diversi punti. EasyClick permette di installare ogni pavimentazione iDecking Revolution con la sola pressione di un piede, in modo facile, sicuro e velocissimo capace di adattarsi spontaneamente alla dilatazione dei materiali.

Gli speciali supporti EasyClick annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una drastica riduzione nei tempi di montaggio e aumentano la globale stabilità del lavoro finito. La sottostruttura è in alluminio e le speciali Clips EasyClick sono già installate dall’azienda alla giusta distanza per accogliere il materiale scelto. Una squadra di 2 installatori può arrivare a montare oltre 100 metri quadrati al giorno!!!