Pedane Modulari: prezzi e consigli

pedane e moduli easyclick

Nuovi sistemi veloci e convenienti

Chi cerca pedane modulari ha generalmente un bisogno “temporaneo”. Possono essere pedane per allestimenti stand fiera, pedane per bar e ristoranti che hanno licenze temporanee (come ad esempio i dehors concessi nel periodo estivo), pedane per lidi e stabilimenti balneari o in generale pedane modulari per allestimenti temporanei.

Di concetto la pedana è una porzione di pavimento che connessa ad altre pedane modulari consente di rivestire piccole e grandi superfici in tempi rapidi. Altrettanto rapida deve essere la possibilità di smontarle e stiparle per la nuova stagione.

Quindi abbiamo già incontrato 2 caratteristiche FONDAMENTALI quando si è in cerca di un pavimento temporaneo efficiente: Velocità e Facilità di Montaggio/Smontaggio.

iDecking Revolution ha studiato un sistema che consente di creare pedane modulari con misura personalizzata SENZA RINUNCIARE alla BELLEZZA ESTETICA! Il Sistema EasyClick di iDecking consente infatti di pre-creare le pedane della misura desiderata e connetterle l’una all’altra con una doga semplice da inserire (si installa con un click del piede!!!). La cosa più incredibile è il fatto che togliendo quella doga, le pedane si ri-scollegano e sono pronte per essere stipate fino a nuovo utilizzo! 

5C17A653 11CB 4D29 AD0B BFA3246D8CDF

Non dovendo usare Viti per l’installazione delle doghe alla sottostruttura si ha tra l’altro un coefficiente di USURA fino all’80% in meno rispetto alle classiche pedane o ai pavimenti per esterni che servono per allestimenti temporanei. Vediamo da vicino come funziona il concetto della pedana modulare iDecking:

Ora la domanda sorge spontanea… quali sono i materiali disponibili con il sistema pedane modulari EasyClick?

Nessun limite sui materiali! Il sistema si può infatti avere sia in legno naturale (come IPE ad esempio) oppure con il DURO (il materiale che avete visto sul video sopra) l’innovativo materiale composito ottenuto dalla buccia del chicco del riso, certificato antiscivolo e con indice di resistenza al fuoco in classe B1. 

Per le pedane modulari, che siano in legno o composito (wpc finto legno), anche se possa sembrare una frase di convenienza, consigliamo di evitare di iniziare la ricerca dal prezzo! Sicuramente è saggio darsi un budget ma ci sono delle considerazioni da fare per capire il valore di ciò che si sta comprando, acquisire consapevolezza su ciò di cui veramente necessito per evitare sconvenienti sorprese. Bandiamo la ricerca su google di prezzi pedane modulari, pedane modulari stock, pedane modulari prezzi e così via. Il prezzo delle pedane modulari può variare dagli 80 ai 100 euro che comprendono tutto il kit di guide in alluminio con le clips pre-montate e le doghe da installarvi sopra. La soluzione è definitiva, la manutenzione strutturale è ridotta quasi a zero… è incredibile il numero di m2 che una equipe di due operai può arrivare a posare in un solo giorno… Oltre 300!

Ad oggi il sistema di pedane modulari EasyClick by iDecking Revolution ha orgogliosamente servito locali pubblici e privati, porti, aeroporti, aree urbane, porti turistici, pavimenti per pontili, spa, hotels, allestimenti per fiere e tantissimi entusiasti studi d’architettura.

Ecco un altro video che spiega l’efficienza di questo sistema:

 Vuoi saperne di più? Inviaci ora un messaggio: