Shield Decking in italiano si chiama SKUDO!

Cosa c’è da sapere del nuovo shield decking in legno composito con brevetto italiano!

skudo idecking

skudo sezione

Si chiama Skudo ed è il nuovissimo ultra resistente shield decking in legno composito che si monta con gli innovativi brevetti Italiani iDecking Revolution! Shield in inglese significa per l’appunto “Scudo” e con tale nome vengono classificate le doghe di decking in legno composito incapsulate da un resistente strato protettivo tutto intorno.

Questo strato, che presenta una gradevole finitura legno naturale in superficie, è un vero e proprio Skudo a migliorare protezione e resistenza della vostra pavimentazione da esterno. Le peculiarità di questo fantastico materiale vanno interamente a favore della praticità in quanto, grazie allo strato protettivo, si pulisce con molta facilità e ritarda i segni del tempo rispetto ai più comuni legni naturali e compositi.

Skudo coniuga perfettamente tutti i vantaggi del legno composito alla bellezza del legno naturale garantendo una superficie altamente resistente nel tempo, facile da pulire e cromaticamente stabile negli anni.

Un composito in legno-plastica incapsulato e dotato di uno SKUDO che permetterà ad ogni cliente privato, pubblico, bar, ristorante, terrazza, balcone, piscina, pontile di godersi l’acquisto senza ulteriori pensieri!

Ora tenetevi forte, perché arriva il vero punto di forza del Decking SKUDO : il sistema di installazione ! Grazie alla tecnologia EasyChange brevettata da iDecking Revolution ogni doga di SKUDO può essere smontata singolarmente in qualsiasi punto del pavimento per esterno! La pavimentazione in SKUDO diventa totalmente ispezionabile e smontabile… si possono togliere delle doghe con grande facilità per passare dei corrugati e semplicemente per sostituire una parte danneggiata senza dover smontare tutto!

Sistema iDecking EasyChange

EasyChange è la tecnologia iDecking che permette, di rimuovere e reinserire ogni doga in qualsiasi punto della pavimentazione, senza bisogno di ricorrere a personale specializzato:

basta la chiave speciale in dotazione all’utente finale. Il Sistema EasyChange rende totalmente inutile l’utilizzo di trapani avvisatori, distanziatori, viti, colle o clips tradizionali per il montaggio. I supporti speciali del brevetto EasyChange diminuiscono drasticamente ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una notevole riduzione nei tempi e aumentano la globale stabilità del lavoro finito.

QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI DI EASYCHANGE?

  • Facilissima rimozione e reinserimento della singola doga in qualsiasi punto del pavimento
  • Riduzione dei tempi di posa fino al 50%
  • Incremento della resistenza
  • Zero viti, colla o clips tradizionali
  • Zero rischi di errore nel montaggio

Questo è solo uno dei fondamentali aspetti da considerare se stai pensando all'acquisto del tuo deck... vuoi conoscere gli altri? Scarica GRATUITAMENTE la guida sul Decking al link che trovate qua sotto:

Decking: giuro di dire la Verità!

Decking è la parola internazionale che definisce pavimenti per esterni in doghe di legno o, più recentemente, materiale composito. Inizia a dilagare come una moda tra gli studi di Architettura, Hotel, Ristoranti, Stabilimenti Balneari, Aeroporti, Aree Urbane, Pubbliche e Private, ma siamo sicuri di sapere ALMENO ciò che serve sapere per conoscere ciò che stiamo per acquistare?

Per questo abbiamo deciso di REGALARE questa simpatica Guida sui Pavimenti per Esterni Decking, scaricabile con un semplice Click. Una prima lettura vi consentirà innanzitutto di:

  • orientarvi e capire quali sono le particolarità e le problematiche legate al Decking
  • ricevere tutti gli strumenti di valutazione necessari a risolvere tali problematiche
  • con il GUADAGNO di spendere i vostri soldi SCONGIURANDO la frase che terrorizza ogni rimpianto: “ah… se lo avessi saputo prima”!

Ecco… Scaricate la guida e… SAPPIATELO PRIMA ;-)

La conoscenza vi consentirà in fatti di vivere e far vivere il vostro decking / pavimento per esterni nel miglior modo possibile, ovvero senza inaspettate sorprese!

Decking giuro di dire la verita copertina Download Guida

 Vuoi saperne di più? Inviaci ora un messaggio: