Decking pour lieux publiques

Decking pour lieux publiquesLe decking on peut le faire, mais… Il faut savoir choisir!

Le decking représente ce qu’en Français on pourrait s’appeler le parquet extérieur. Le charme des lattes en bois (ou composites) comme revêtement…

Leggi tutto

https://www.youtube.com/watch?v=0Gp17vQLoMM&autoplay=true

Revêtements de sol pour l'extérieur

Avec iDecking Revolution peut installer un plancher pour une utilisation extérieure avec la simple utilisation de vos pieds! Ce est un système innovant pour les planchers et extérieure boiseries. Vous pouvez l'utiliser pour obtenir facilement votre plancher pour le jardin, la piscine, ou en tout cas pour ne importe quel revêtement extérieur.

Les matériaux utilisés sont de haute qualité et innovant: il va de l'utilisation du meilleur bois pour l'extérieur (Alpine) l'utilisation des sols en résine composite (révolutionnaires) Terrasses.

Le système de fixation de la chaussée ou des revêtements pour l'extérieur (terrasse) est simple et rapide: vous pouvez supprimer une ou plusieurs portées individuellement à ne importe quel point dans le plancher sans avoir besoin d' un tournevis externe! Et découvrir que avec la peau des grains de riz peut produire plancher pour l'extérieur le plus innovant, durable et Eco-Friendly exister.

Come scegliere un pavimento per esterno

La scelta del pavimento per esterno non è facile e nemmeno banale, selezionare un prodotto di qualità è fondamentale per riuscire ad avere un pavimento per esterno efficace, bello e allo stesso tempo o sicuro.

"Pavimentazione" in erba

Il rivestimento dell'ambiente esterno con erba è sicuramente una soluzione più naturale ed molto estetica ma può avere alcune contro indicazioni che rendono questa tipologia di pavimentazione a volte poco efficace. Uno dei fattori principali è la pulizia, infatti è molto più difficile mantenere perfettamente pulito un pavimento in erba. Altro inconveniente è sicuramente la manutenzione, perché bisogna spesso tagliare l'erba, che ovviamente cresce, e ciò comporta costi in tempo e denaro.

Pavimentazione in Gres Porcellanato o Cotto

Questo tipo di pavimentazione è sicuramente quello più utilizzato, ma a volte può apparire esteticamente freddo ( il gres porcellanato) o "troppo caldo", nel vero senso della parola, nelle ore più calde (il cotto). Inoltre, se il pavimento serve a bordare una piscina, può essere parecchio scivoloso.

Pavimento per esterni in legno (Decking)

Il pavimento per esterni in legno o composito, il cosidetto decking, è quello che ha un trend di crescita più alto anche grazie alla vasta scelta di materiali con cui è possibile istallarlo e per la sua qualità intrinseca. Il Decking è disponibile in varie tipologie di legno o in composito. Il prodotto è facile da montare, grazie agli innovativi sistemi di montaggio EasyChange, iFly e EasyClick, è resistente e soprattutto è antiscivolo. I prodotti più utilizzati al momento sono i modelli Decking DURO 2.0 ed Etherno Bamboo. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare facilmente questo sito.

A proposito di pavimento per esterni decking, quale è il migliore?

Fatto l’elenco dei migliori pavimenti per esterni è opportuno aprire una parentesi su quelli che oggi sono meglio performanti per rapporto qualità/prezzo/durata. Vince sicuramente in termini di estetica e di praticità prodotto: il Decking. Il Decking è il termine anglosassone utilizzato per intendere pavimenti per esterni a listoni in legno oppure in materiale composito. Molto popolari per camminamenti, piscine, terrazzi e balconi in ambienti sia pubblici che privati i Decking oggi stanno conquistando il favore di chi desidera design e durata. Attenzione però, non tutti i Decking sono uguali e ancora più attenzione: il sistema di installazione nei pavimenti per esterni decking è davvero fondamentale.

Prendiamo in esame il Decking DURO 2.0, il miglior prodotto oggi sul mercato perché combina un materiale all’avanguardia con dei sistemi di installazione che ne aumentano la qualità e ne abbassano la manutenzione.

Pavimento per Esterni: composizione decking composito DURO 2.0:

Il decking DURO 2.0 è un pavimento per esterno composito ottenuto per estrusione e composto dai seguenti materiali:

  • LOLLA: ovvero, la buccia del chicco del riso! Materiale che ne garantisce le performance migliori negli ambienti più umidi: lago, mare, pioggia.
  • Bamboo: polvere di bambù! Questa la prima novità che si aggiunge alla lolla del riso per aumentare la stabilità delle doghe di pavimento.
  • Polimeri HDPE: per la parte plastica, che insieme ai due ingredienti naturali compone un pavimento molto più stabile del predecessore.

Antimacchia e Color performance: La novità eclatante, oltre alla composizione del DURO 2.0, sta nella capsula che lo avvolge in superficie! Un vero e proprio ritrovato in termini di tecnologia per garantire due dei fatturi più importanti per un pavimento da esterno, ovvero: Scolorimento e Pulizia! Grazie a questa capsula il DURO 2.0 è garantito anti macchia (in quanto il film non permette assorbimento) ed estremamente facile da pulire! La capsula protegge il pavimento dai raggi UV garantendo una stabilità del colore scelto per molte stagioni senza subire drastiche variazioni di colore!

Superficie pavimento composito DURO 2.0

Il Duro 2.0 migliora anche nella superficie che risulta davvero il fiore all’occhiello di questo nuovo materiale per pavimenti da esterno. L’effetto è quello del legno, con tutte le sue sfumature cromatiche nel colore e non solo! Infatti la superficie è lavorata in modo tale da riprodurre l’effetto del legno spazzolato. Disponibile in 5 colori: Teak - Burma - Denim - Helmut - Terra.

Sistemi di installazione DURO 2.0

Il decking DURO 2.0 è ovviamente compatibile con tutto il range dei sistemi di installazione iDecking, ovvero: EasyClick - EasyChange e la nuovissima clip iFly. Grazie alla tecnologia iDecking, il pavimento per esterni DURO 2.0 si monta senza viti! E non solo… ogni doga, per chi sceglie clip iFly o il sistema EasyChange diventa totalmente intercambiabile / smontabile in qualsiasi parte della pavimentazione senza dover smontare/rimuovere il pavimento!