made awards

Duro 2.0: pavimento composito con la tecnologia capsulare

Co-Estruso, decking anti-macchia

DURO 2.0 è il materiale composito di altissima qualità sviluppato da iDecking Revolution che combina i vantaggi di DURO e SKUDO in un solo materiale. Una capsula ultra protettiva circonda la tavola mentre la parte naturale comprende un mix di lolla di Riso e Bambo. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra innovativa tecnologia di processo di coestrusione. La superficie del Duro 2.0 sembra vero legno!. Ha infatti venature in rilievo che danno la sensazione magica di una tavola in legno naturale spazzolata .

DURO 2.0 è riciclabile al 100% ed estremamente facile da pulire grazie a una superficie completamente non assorbente!

DURO 2.0 mantiene il colore nel corso degli anni, garantendo un impercettibile gradiente di dissolvenza. Il decking DURO 2.0 può essere installato sia sui sistemi EasyClick che EasyChange ed è disponibile in cinque colori diversi:

skudo color

Quali sono i vantaggi del DURO 2.0?

  • Superficie effetto legno
  • Resistente a macchie di grasso e olio
  • Fatto con lolla di riso, Bamboo e plastica riciclata
  • Facilissimo da pulire
  • Bassa manutenzione
  • Non scheggia
  • Migliore resistenza del colore
  • 100% riciclabile

[gallery ID=7]

Co-Estruso, decking anti-macchia DURO 2.0 è il materiale composito di altissima qualità sviluppato da iDecking Revolution che combina i vantaggi di DURO e SKUDO in un solo materiale. Una capsula ultra protettiva circonda la tavola mentre la parte naturale comprende un mix di lolla di Riso e Bambo. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra innovativa tecnologia di processo di coestrusione. La superficie del Duro 2.0 sembra vero legno!. Ha infatti venature in rilievo che danno la sensazione magica di una tavola in legno naturale spazzolata. DURO 2.0 è riciclabile al 100% ed estremamente facile da pulire grazie a una superficie completamente non assorbente! DURO 2.0 mantiene il colore nel corso degli anni, garantendo un impercettibile gradiente di dissolvenza. Il decking DURO 2.0 può essere installato sia sui sistemi EasyClick che EasyChange ed è disponibile in cinque colori diversi: Quali sono i vantaggi del DURO 2.0? Superficie effetto legno Resistente a macchie di grasso e olio Fatto con lolla di riso, Bamboo e plastica riciclata Facilissimo da pulire Bassa manutenzione Non scheggia Migliore resistenza del colore 100% riciclabile

Per EasyChange 140x22x2180 mm(5,5x0,86x85,8 in) Struttura in alluminio25x50 mm (0,98x1,96 in) Per EasyClick 140x22x2180 mm(5,5x0,86x85,8 in) Struttura in alluminio21x62 mm (0,82x2,44 in)

Lasciaci i tuoi recapiti, e ti invieremo GRATIS la preziosa "Guida del Decking"

Ho preso visione dell' Informativa Privacy e presto il consenso al trattamento per invio di informazioni commerciali

Image

Decking a meta prezzo:
sconto immediato del 50%
in fattura!

Scopri come!