fbpx

Duro 2.0: pavimento composito con la tecnologia capsulare

Co-Estruso, decking anti-macchia

DURO 2.0 è il materiale composito di altissima qualità sviluppato da iDecking Revolution che combina i vantaggi di DURO e SKUDO in un solo materiale. Una capsula ultra protettiva circonda la tavola mentre la parte naturale comprende un mix di lolla di Riso e Bambo. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra innovativa tecnologia di processo di coestrusione. La superficie del Duro 2.0 sembra vero legno!. Ha infatti venature in rilievo che danno la sensazione magica di una tavola in legno naturale spazzolata .

DURO 2.0 è riciclabile al 100% ed estremamente facile da pulire grazie a una superficie completamente non assorbente!

DURO 2.0 mantiene il colore nel corso degli anni, garantendo un impercettibile gradiente di dissolvenza. Il decking DURO 2.0 può essere installato sia sui sistemi EasyClick che EasyChange ed è disponibile in cinque colori diversi:

skudo color

Quali sono i vantaggi del DURO 2.0?

  • Superficie effetto legno
  • Resistente a macchie di grasso e olio
  • Fatto con lolla di riso, Bamboo e plastica riciclata
  • Facilissimo da pulire
  • Bassa manutenzione
  • Non scheggia
  • Migliore resistenza del colore
  • 100% riciclabile

 

Catalogo

Scarica il catalogo 2020 con tutti i prodotti ed i sistemi di iDecking Revolution, il decking smontabile, veloce e facile che ha rivoluzionato il mondo del Decking per sempre, grazie ai suoi sistemi di montaggio brevettati e ai suoi materiali in legno composito.

Scarica il catalogo

Decking: giuro di dire la Verità!

Abbiamo deciso di REGALARE questa Guida sui Pavimenti per Esterni Decking, scaricabile con un semplice Click. Una prima lettura vi consentirà innanzitutto di orientarvi e capire quali sono le particolarità legate al Decking, e di vivere e il vostro decking / pavimento per esterni nel miglior modo possibile:

Scarica Guida Decking

Chiedi informazioni

Lasciaci i tuoi recapiti, e ti invieremo GRATIS la preziosa "Guida del Decking":

Ho preso visione dell' Informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati

Invia