Il miglior pavimento decking 2022

Continua il meritato successo del pavimento decking DURO 2.0 by iDecking Revolution premiato come miglior prodotto nel padiglione Architettura e Design nell'ambito della Fiera Internazionale EDILSOCIAL EXPO. L'innovativa azienda nata nella Tuscia conquista la giuria tecnica che insieme ai professionisti e i buyer degli Emirati Arabi presenti all'evento, consacrano il decking di iDecking Revolution come miglior pavimento di sempre!

miglior decking 2022

“Questo premio ha un significato molto importante per iDecking"

dichiara Enrico Aquilani, responsabile tecnico del progetto - è la consacrazione di anni di duro lavoro e del successo che meritiamo. Un premio che mettiamo vicino alla soddisfazione di tanti clienti in tutto il mondo. Clienti che abbiamo conquistato con un pavimento pazzesco, stabile, anti macchia, anti scolorimento, smontabile a piacimento e senza viti! Si chiama Duro2.0 con sistema EasyChange. Ma ciò che mi preme in questa circostanza è complimentarmi con il team di sviluppo tecnico e commerciale che lavora ogni giorno senza accontentarsi di nulla che non sia il massimo!”.

A ritirare il meritato riconoscimento è Fabio Zaccaria, colonna portante del reparto progettazione e sviluppo in iDecking Revolution, intervistato per l'occasione dagli organizzatori dell'evento:

Il prestigioso riconoscimento è un vanto per la Tuscia, infatti l’idea del prodotto e la sede dell’ azienda sono a Vetralla. Oggi la società è già una realtà importante, addirittura una piccola multinazionale.

Scopriamo questo innovativo prodotto. Chi cerca pavimenti per esterni sa già che dovrà trovare un prodotto capace di superare molte prove al miglior prezzo. Specialmente se si parla di decking (termine internazionale per definire i pavimenti in legno o composito a listoni) l’attenzione da prestare ai materiali e soprattutto ai sistemi di montaggio è importantissima se si vogliono evitare problemi di manutenzione sia estetica che strutturale.

iDecking Revolution, brand noto per portare innovazione nel mondo del decking, stupisce con il suo DURO 2.0. Un pavimento la cui composizione garantisce vantaggi davvero straordinari, vediamoli insieme:

premio decking 2022

Composizione Decking Composito Duro 2.0

Il decking DURO 2.0 è un pavimento per esterno composito ottenuto per estrusione e composto dai seguenti materiali:

  • LOLLA: ovvero, la buccia del chicco del riso! Materiale che ne garantisce le performance migliori negli ambienti più umidi: lago, mare, pioggia.
  • Bamboo: polvere di bambù! Questa la prima novità che si aggiunge alla lolla del riso per aumentare la stabilità delle doghe di pavimento.
  • Polimeri HDPE: per la parte plastica, che insieme ai due ingredienti naturali compone un pavimento molto più stabile del predecessore.

Pavimento decking antimacchia e Color lasting performance

La novità eclatante, oltre alla composizione del DURO 2.0, sta nella capsula che lo avvolge in superficie! Un vero e proprio ritrovato in termini di tecnologia per garantire due dei fatturi più importanti per un pavimento da esterno, ovvero: Scolorimento e Pulizia! Grazie a questa capsula il DURO 2.0 è garantito anti macchia (in quanto il film non permette assorbimento) ed estremamente facile da pulire! La capsula protegge il pavimento dai raggi UV garantendo una stabilità del colore scelto per molte stagioni senza subire drastiche variazioni di colore!

Superficie Pavimento Composito DURO 2.0

Il Duro 2.0 vede nella superficie il fiore all’occhiello di questo materiale per pavimenti da esterno. L’effetto è quello del legno, con tutte le sue sfumature cromatiche nel colore e non solo! Infatti la superficie è lavorata in modo tale da riprodurre l’effetto del legno spazzolato. Disponibile in 5 colori: Teak - Burma - Denim - Helmut - Terra.

duro 2.0 miglior decking 2022